Street Fighter V Arcade Edition è disponibile nei negozi

Geronimo Vena
Gennaio 21, 2018

Nella giornata di oggi, Venerdì 19 Gennaio 2018, è finalmente arrivato sugli scaffali Street Fighter V Arcade Edition.

Quindi non sembra una coincidenza il fatto che la lottatrice giapponese sia stata scelta come aggancio per la nuova Arcade Edition di Street Fighter V, allo stesso tempo come teaser dei prossimi personaggi DLC della stagione 3.

Con l'inserimento della modalità Arcade tanto acclamata dai fan della serie in questi 2 anni Capcom ha reso Street Fighter V: Arcade Edition il miglior picchiaduro 2D attualmente in commercio riportando, almeno in parte, la mente dei nostalgici alle lunghe sessioni di gioco ai cabinati in cui si affrontava un avversario dopo l'altro e ci si preoccupava di inserire il gettone entro 10 secondi per non dover ripartire da capo una volta raggiunto il K.O.

Saranno inoltre presenti nuove modalità di gioco e feature.

Come possiamo vedere, nel filmato vengono mostrati tutti i contenuti di questa nuova versione che, oltre al gioco base, include tutti i pacchetti aggiuntivi rilasciati finora dagli sviluppatori, le modalità Arcade e Battaglia Extra e un nuovo V-Trigger per ciascun lottatore.

Nuovi sfidanti: Il roster originale di 16 combattenti è destinato ad allargarsi con ben 12 nuovi sfidanti, portando il totale dei personaggi disponibili nel gioco a 28. Per i più curiosi, alleghiamo di seguito una gallery con alcuni screenshot del gioco.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE