Serie A, tutte le probabili formazioni

Rufina Vignone
Gennaio 21, 2018

Gara complicata per la capolista Napoli di Koulibaly, attesa a Bergamo dalla sorprendente Atalanta. Albiol ha smaltito le noie muscolari e ci sarà.

Supersfida Icardi-Dzeko: Inter-Roma sarà l'ultima in A di Edin? Vediamo, infine, quali sono i dubbi di Gattuso in vista di Cagliari Milan. Dopo una settimana di pausa ritorna la Serie A, con la 21a giornata, e lo fa proponendo un match di cartello: domani sera alle ore 20.45 andrà in scena la sfida tra Inter e Roma: i nerazzurri sono al terzo posto con 42 punti, i giallorossi sono quinti a quota 39, ma hanno una partita in meno (mercoledì 24 il recupero della terza giornata in casa della Sampdoria, alle ore 20.45). In attacco, ballottaggio Cornelius-Petagna per una maglia nel tridente con Ilicic e Gomez.

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, Helander, Gonzalez, Masina; Poli, Pulgar, Donsah; Verdi, Destro, Palacio.

LAZIO (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Wallace; Basta, Parolo, Leiva, Lulic; Luis Alberto, Milinkovic-Savic; Immobile.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Bani, Tomovic, Gobbi; Bastien, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Pucciarelli, Stepinski.

FIORENTINA (4-2-3-1): Sportiello; Laurini, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Badelj, Sanchez; Chiesa, Benassi, Eysseric; Simeone.

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N'Koulou, Moretti, Molinaro; Baselli, Rincon, Obi; Iago Falque, Niang, Ljajic.

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Kurtic, Viviani, Grassi, Mattiello; Paloschi, Antenucci.

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Sampirisi, Ajeti, Ceccherini, Martella; Barberis, Mandragora, Rohden; Trotta, Budimir, Stoian.

CAGLIARI (3-5-1-1): Cragno; Romagna, Ceppitelli, Pisacane; Faragò, Barella, Cigarini, Ionita, Padoin; Sau; Pavoletti. In mediana largo al duo Vecino-Gagliardini, mentre il terzetto di esterni e trequartisti a sostegno di capitan Icardi dovrebbe essere composto da Candreva, Borja Valero e Perisic.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE