Mercato Roma. Sturridge possibile sostituto di Dzeko

Rufina Vignone
Gennaio 21, 2018

Finora gli andalusi hanno soltanto sondato il terreno, trovando la disponibilità di Sturridge: mancano ancora dei contatti concreti con il Liverpool, al contrario dell'Inter che invece ha già mosso dei primi passi importanti.

L'Inter, sempre più orientata a dire addio a Eder, sta cercando un centravanti affidabile per far rifiatare Icardi, e Sturridge potrebbe essere il nome giusto. I dubbi sono soprattutto sulla condizione fisica del giocatore sempre precarie nell'ultimo periodo, l'inglese non calca i campi di gioco da più di un mese di gioco. La formula sarebbe quella del prestito, con un possibile diritto di riscatto a condizioni vantaggiose per l'Inter, visto che l'inglese andrà in scadenza nel 2019.

Il Liverpool chiede 40 milioni, l'Inter ne vorrebbe spendere meno, intorno ai 25, bisognerà trovare l'intesa ed evitare l'intromissione della Roma che, se perdesse Dzeko in favore del Chelsea, si butterebbe anche lei su Sturridge. I giallorossi valuteranno in queste ore se procedere o tirarsi indietro.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE