Lazio-Chievo in diretta: formazioni ufficiali. Risultato LIVE dalle 15.00

Rufina Vignone
Gennaio 21, 2018

Calciomercato.it vi offre il match dell'Olimpico' in tempo reale.

La Lazio ha vinto solo due delle ultime sette sfide di Serie A contro il Chievo (3N, 2P). In casa Chievo Verona, invece, Bani vince il ballottaggio in difesa e agirà insieme a Tomovic, Cacciatore e Gobbi i due terzini.

L'infermeria non piange particolarmente per Inzaghi che avrà solamente tre defezioni: in primo luogo Di Gennaro salterà la sfida per delle noie muscolari; in secondo luogo Caicedo è ancora alle prese con uno stiramento e ne avrà per altri dieci giorni; la notizia più grave riguarda Jordan Lukaku che è stato colpito da un attacco influenzale. A centrocampo Lucas Leiva in regia con Parolo e Milinkovic mezze ali mentre sulle fasce Lulic e Basta.

QUI CHIEVO - Pochi dubbi anche per Rolando Maran che dovrebbe confermare il canonico 4-3-1-2 con Sorrentino tra i pali, pacchetto difensivo composto da Cacciatore e Gobbi sulle fasce mentre al centro Bani e Tomovic. Inzaghi ritrova Lulic ma deve fare a meno dello squalificato Radu. Classico 3-5-1-1 con Strakosha in porta, reparto arretrato composto da Bastos, De Vrij e Wallace. Paradossalmente è proprio il Chievo ad essere in vantaggio nei precedenti contro la Lazio: ben 5 le vittorie esterne (compresa quello dello scorso anno), contro 7 pareggi e 3 vittorie della Lazio. Non solo, perché Lazio-Chievo sarà trasmessa in streaming per pc, smartphone e tablet su tutti i device iOs, Android e Windows Mobile tramite app Sky Go e Premium Play.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE