"E' un tumore" Silvia Toffanin non trattiene le lacrime

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 21, 2018

Fisico asciutto e super palestrato, a testimonianza di ciò ci sono alcune foto sul suo profilo instagram e sulla sua pagina facebook che lo testimoniano, sorriso solare e voce suadente: ecco chi è Luca Capuano. Un anno fa Carlotta ha scoperto di avere un linfoma e la vita è cambiata totalmente.

Luca Capuano a quei tempi era impegnato sul set de Le Tre Rose di Eva e per lui la giornata non finiva mai sempre diviso tra set, ospedale e famiglia, ma avrebbe fatto tutto per Carlotta, la donna che amava e che in quei giorni amava ancora di più. "E' stata una notizia inaspettata, ero al supermercato".

"Mia moglie ha lottato contro un tumore": sono le parole di Luca Capuano, attore noto al pubblico di "Centovetrine" e de "Le Tre Rose di Eva", intervistato da Silvia Toffanin a "Verissimo". Sono rimasto 5 minuti bloccato, con le buste in mano e ho pensato: 'e ora che faccio?'. C'è bisogno di forza e affrontare le cose in maniera positiva e a Matteo ho detto la verità chiedendogli addirittura una mano. "Bello, per un bimbo di soli 9 anni" conclude Capuano, che è stato raggiunto in studio, poi, dalla stessa moglie Carlotta. L'attrice di Centovetrine adesso sta bene e in studio conferma la difficoltà di quest'anno ma anche la voglia di rinascere. Clicca qui per vedere il video del momento.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE