Ecco le ultime novità sullo schermo del nuovo dispositivo — Samsung Galaxy X

Geronimo Vena
Gennaio 20, 2018

In questo senso, il Samsung Galaxy S9, come accennavamo poc'anzi, è sulla bocca di tutti già da alcuni mesi a questa parte.

Un dispositivo che vedrà come caratteristica principale il suo software: merito del nuovo processore Exynos 9810, una cpu talmente innovativa che potrà migliorare notevolmente le prestazioni dei nuovi modelli di Samsung.

Nello specifico, Galaxy S9 disporrà di una fotocamera posteriore con singolo sensore da 12 megapixel, obiettivo con apertura variabile f/1.5 (fino a f/2.4), la più piccola mai proposta in uno smartphone Samsung, e funzione Anti-Shake (OIS) per la stabilizzazione ottica dell'immagine. Anche se non sono ancora stati presentati ufficialmente, nel corso delle settimane sono arrivati molti dettagli che ci permettono di saperne di più sul Galaxy S9. Pare che la serie Samsung Galaxy S9 si differenzierà dalla Samsung Galaxy S8 perlopiù per le componenti interne, non per l'estetica, e una delle caratteristiche più notevoli riguarderà proprio la fotocamera, che introdurrà numerose migliorie a livello tecnico. Per quanto concerne invece la soluzione per i selfie, la fotocamera frontale del Galaxy S9 dovrebbe montare un sensore da 8 megapixel con autofocus e la tecnologia di scansione dell'iride già vista sul Galaxy S8, prodotta da due fornitori coreani: Partron e MC Nex.

Secondo le informazioni riportate dalla fonte cinese, il prezzo del Galaxy S9 dovrebbe essere corrispondente a 5688 yuan mentre quello della versione Plus dovrebbe essere di 6199 yuan.

Non sappiamo se la risoluzione del display sarà effettivamente questa, dato che l'attuale modello J7 2017 ha una risoluzione del display in FHD 1920 x 1080 pixel.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE