"Dottoressa Giò": le riprese inizieranno a Giugno, Patrick Dempsey nel cast

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 20, 2018

La notizia era già nell'aria da tempo, ma adesso arriva la conferma ufficiale. Nella giornata del 19 gennaio la svolta: il settimanale Spy, diretto da Alfonso Signorini, ha rivelato sulle pagine del suo ultimo numero che il ventilato ritorno della celere fiction La Dottoressa Giò è pronta a tornare in onda con una inedita nuova stagione. La serie è avvenuta dopo il grande successo del film del 1995, intitolato "La Dottoressa Giò - Una mano tutta da stringere".

La conduttrice televisiva Barbara D'urso, impegnata in televisione con le trasmissioni televisive Pomeriggio Cinque e Domenica Live, ben presto oltre a condurre ritornerà a recitare.

Stiamo parlando di Patrick Dempsey, il medico più popolare ed affascinante della fortunata serie statunitense "Grey's Anatomy", iniziata nel 2005.

Secondo il settimanale Spy le riprese della serie televisiva inizieranno ufficialmente a giugno 2018 e secondo alcuni rumors la serie sarà girata sulla Costiera Amalfitana, all'Ospedale di Amalfi. Tra loro ci potrebbe essere anche l'attore americano Patrick Dempsey, colpito dalla personalità della conduttrice Mediaset quando i due si sono incontrati in vacanza a Ischia la scorsa estate. La nuova serie non sarà più ambientata a Roma, come le due precedenti stagioni, ma in Campania.

L'indiscrezione più curiosa riguarda i partner maschili che affiancheranno la D'Urso.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE