Alessia Marcuzzi cade addosso a Silvia Toffanin a Verissimo: pubblico incredulo

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 20, 2018

Alessia Marcuzzi, dal 22 gennaio 2018 alla guida de Isola dei Famosi 2018 Ed. 13, racconterà ai telespettatori di Verissimo tutte le novità della nuova edizione del reality di Canale 5.

E poi, per la prima volta a Verissimo, Luciano Ligabue, al cinema dal 25 gennaio con il suo terzo film da regista Made in Italy.

Gli altri due ospiti saranno Marco Bocci e Claudio Gioè, che sono due degli attori di "Delitto di mafia Mario Francese", che è la nuova fiction di Mediaset, prodotta precisamente da Taodue, che avrà il compito di parlare delle vittime di mafia per non dimenticare il passato.

Infine, a Verissimo Luca Capuano e sua moglie Carlotta Logreco racconteranno per la prima volta il loro drammatico 2017 e di come tutto, a distanza di un anno, si sia risolto nel migliore dei modi. Cominciare a 30 anni - racconta Ligabue a Verissimo - ha voluto dire partire con un po' di prudenza. "Io non avrei avuto il stesso coraggio di Mario, faceva il suo lavoro senza sentirsi straordinario ma un uomo normale che sperava nel cambiamento".

Grandissima attesa invece, per Ivana Mrazova e Luca Onestini, alla loro prima intervista televisiva dopo avere ufficializzato la loro storia d'amore. Dopodichè nella vita ho capito che è una cosa per la quale non sono proprio portato, non so recitare. Ma a quanto pare l'amore non c'entra.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE