Loredana lascia Al Bano: "Amore finito"

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 19, 2018

E hai voglia a cercare di gettare acqua sul fuoco: "Tra me e Romina non c'è nessun ritorno di fiamma e non ci sarà mai", ripete lui ogni piè sospinto anche se ormai Romina fa riferimento a Cellino, da dove è partita la Lecciso, da settimane a Pavia dal fratello, "Siamo come fratello e sorella, il resto sono solo pettegolezzi" insiste Albano.

Ai microfoni de L'intervista di Maurizio Costanzo, in onda giovedì 18 gennaio, in seconda serata su canale 5, Albano ha parlato sia di Romina Power che di Loredana Lecciso.

Secondo la ricostruzione del settimanale, lo scorso 12 dicembre, Romina aveva postato una foto di lei e Al Bano in giro per mercatini di Natale ad Amburgo, dove si trovavano per un concerto.

Idem per quanto riguarda Loredana che alle domande sulle anticipazioni di Oggi ha risposto semplicemente "Non mi va di parlarne".

Dulcis in fundo, la Power avrebbe anche pubblicato su Instagram alcuni selfie con l'ex marito con un biscotto a forma di cuore e parole che non lasciano spazio ad interpretazioni: "Ti amo".

Stando agli ultimi gossip Loredana Lecciso avrebbe deciso di mettere fine alla relazione con Al Bano dopo diciotto anni di relazione e la nascita di Jasmine e Bido, che hanno rispettivamente 16 e 15 anni. Dopo l'intervento infuriato dell'ex marito dell'attrice americana, ora è la volta dell'attuale moglie di lui, Loredana Lecciso, dalle pagine del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini.

Loredana Lecciso e Al Bano non stanno più insieme? Ma l'importante e' che siano positivi e che servano sempre a creare della buona musica, e Sanremo e' stata e restera' sempre la culla della musica leggera italiana. I tag utilizzati non lasciano spazio a interpretazioni, tra cui un "love my life", che comprende i suoi tre amori. La Lecciso, a questo punto, non ci ha visto più e ha pensato bene di darci un taglio.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE