Cracco si è sposato (Lapo Elkann testimone) Gallery

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 19, 2018

Carlo Cracco si sposa con la compagna Rosa Fanti oggi venerdì 19 gennaio, intorno alle 17, prima con rito civile a palazzo Reale a Milano, celbrerà il rito il sindaco Beppe Sala.

Già conduttore del programma tv MasterChef (quest'anno è stato sostituito da Antonia Klugmann) Cracco è al secondo matrimonio. A chi gli chiede del nuovo ristorante, risponde spesso così: "Non ci dormo la notte, è una grande sfida". Lui, vicentino di 52 anni e lei romagnola di Santarcangelo: dieci anni di relazione e due figli, Pietro, 5, e Cesare, 3.

Carlo Cracco e Rosa Fanti hanno finalmente pronunciato il fatidico sì. Anche le rispettive famiglie l'hanno saputo dai giornali. Pare che l'imprenditore abbia avuto l'onore di fare da testimone a Cracco.

L'intenzione di Carlo Cracco era quella di non annunciare la festa di nozze, ma di invitare i suoi 200 ospiti al party per la chiusura del suo locale di via Hugo, salvo poi dirottarli al suo bistrot Carlo e Camilla in segheria per festeggiare il matrimonio.

L'effetto sorpresa per gli amici non è riuscito, perché la notizia è uscita dopo le pubblicazioni sul sito del Comune, lo scorso dicembre.

Carlo Cracco si sposa.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE