Cagliari-Milan, Gattuso cambia molti giocatori? Arriva una notizia di mercato Video

Rufina Vignone
Gennaio 19, 2018

Pensare che una squadra che ha totalizzato soltanto 28 punti in 20 gare e che ad inizio stagione puntava alla Champions non abbia bisogno di rinforzi è un po' come dire che la squadra che al momento è in testa ha già vinto il campionato. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il tecnico rossonero ha assicurato che "la squadra è tornata bene dalle vacanze, tutti hanno lavorato bene in ferie e stanno lavorando bene a Milanello. Ma io non avevo dubbi", ha detto Gattuso che prosegue sul mercato di gennaio. "I ragazzi sono tornati con la voglia giusta e tante aspettative".

Non arriveranno nuovi giocatori, al contrario di quanto avvenuto in estate: "La scelta di non fare mercato in entrata poggia su basi ben chiare".

Anche nelle partite più delicate perse nel mese di dicembre, lui e il suo lavoro sono rimasti fuori dall'amarezza e dalla negatività di quei momenti.

Il 2018 è iniziato con una vittoria sul Crotone, la speranza di 'Ringhio' è che continui così oltre a qualche soddisfazione in più rispetto al recente passato: "Dal 2018 mi aspetto voglia, passione e desiderio di dare qualcosa in più. È stata fatta perché crediamo tutti fortemente in questa rosa". Perché abbiamo la possibilità di fare qualcosa in più, soprattutto se continueremo a migliorare nei singoli. Pausa invernale ormai alle spalle, con la squadra rossonera che si prepara ad affrontare la trasferta di Cagliari.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE