C'è posta per te, Giuseppe e Chiara si sposano?

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 19, 2018

"Lì ho fatto fatica a non piangere e non so se sono riuscita a trattenermi", queste le confessioni di Maria De Filippi tra le pagine del settimanale Chi in edicola.

Chiara ha anche puntualizzato che lei e Giuseppe hanno partecipato alla trasmissione no per soldi, ma semplicemente per una sorpresa d'amore. Nel corso della prima puntata, Michelle Hunziker e suo marito Tomaso Trussardi, sono stati chiamati per fare una sorpresa ad una coppia di fidanzati della Sicilia. Giuseppe vuole portare all'altare Chiara, ma con un lavoro da appena 400 euro al mese non gli è possibile. Quando aveva 11 mesi è stato abbandonato dalla madre davanti alla porta di casa della nonna, che l'ha cresciuto e mantenuto grazie alla pensione minima di 350 euro.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi a "C'è posta per te" non rimangono indifferenti davanti alla storia di Giuseppe e Chiara, decidono di dare il loro contributo perché il sogno di entrambi possa realizzarsi. Questa è la borsetta che Tomaso mi ha regalato nella prima uscita insieme e mi ha portato fortuna. La storia dei due giovani palermitani non li ha lasciati indifferenti. Inoltre, a Palermo abbiamo concepito Sole dopo aver chiesto una grazia alla Cattedrale di Palermo. Michelle e Tomaso hanno le lacrime agli occhi. Io credo al destino...io e Tomaso ci siamo conosciuti e fidanzati nel 2011 come voi. La cifra donata da Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker è inferiore ai diecimila euro, hanno chiarito i ragazzi, che tengono a precisare che nulla è stato fatto per avere un tornaconto economico. "Sarai protagonista di una promessa d'amore indimenticabile". Anche per me, lui è una specie di salvatore.

In modo preciso e diretto, dunque, la showgirl ha smentito qualunque notizia in merito alla donazione in denaro fatta ai due giovanissimi protagonisti di C'è posta per te che avevano colpito per la storia tanto romantica quanto travagliata e triste. Quella sera mi ha spiegato il pellame della borsa e io mi chiedevo 'Chissà se un giorno mi accarezzerà come fa con quella borsa'. Eppure Michelle Hunziker non ha un passato semplice: dalla recente confessione riguardo al coinvolgimento in una setta, alla verità sul concepimento della piccola in famiglia, Sole Trussardi. "Dovete invitarci al matrimonio".

"Voglio che diventi mia moglie".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE