Bonucci è l'unico italiano nella Squadra dell'Anno su FIFA 18 Ultimate Team!

Rufina Vignone
Gennaio 19, 2018

Ultimi, ma non meno importanti, Electronic Arts ha annunciato i 4 difensori e il portiere più votati all'interno dei nominati per la Squadra dell'Anno.

Linea mediana dove non si va di certo per il sottile, con FIFA 18 Ultimate Team che propone a questo giro Rodriguez (Bayern Monaco) che può contare sull'estro di Lanzini (West Ham) e Oxlade-Chamberlain (Liverpool) per supportare un attacco che anche questa volta non delude le aspettative: pronti a indossare la maglia della Squadra della Settimana ci sono infatti Suarez (Barcellona) e - per l'ennesima volta - Son (Tottenham), con la new entry costituita da Thauvin (Olympique Marsiglia). Tra questi, spunta anche l'unico italiano, Leonardo Bonucci, votato da atleti, giornalisti e YouTuber con il supporto della community di videogiocatori del simulatore calcistico più venduto al mondo.

Il Capitano Rossonero inserito nel Team of The Year di FIFA18. I votanti hanno potuto selezionare la propria formazione ideale scegliendo tra i 55 giocatori presenti nelle liste presentate da EA Sports.

Tra i difensori più titolati della storia, Sergio Ramos vanta una versatilità e un'intelligenza calcistica che lo hanno reso un elemento chiave nei successi del Real Madrid e nella Selección spagnola per oltre un decennio.

I quattro difensori e il portiere saranno disponibili per 48 ore nei pacchetti FIFA 18 Ultimate Team a partire dalle ore 19:00 di mercoledì 17 gennaio.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE