A L' Isola dei Famosi 2018 Rosa Perrotta senza il suo Pietro

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 19, 2018

Le dichiarazioni di Rosa Perrotta prima dell'inizio dell'avventura all'Isola dei famosi sono oggetto di preoccupazione per i suoi fan: "Ho accettato di partecipare perché amo sfidare me stessa e voglio conoscere i miei limiti".

"Mi mancheranno la parmigiana di mamma, la musica e i libri" ha aggiunto spiazzando i fan che la seguono da Uomini e Donne...

Non vi sembra strano, in effetti, che la sexy ex tronista partenopea non abbia citato il suo fidanzato né gli abbia dedicato un dolce pensiero prima di prendere il volo per il Sud America? Dopo l'esperienza a Uomini e Donne, Ferri ha già fatto perdere la testa a numerose donne bellissime come Victoria Petroff, ex naufraga ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, e Lisandra Silva, Madre Natura di Ciao Darwin.

I due, infatti, hanno bruciato le tappe andando a convivere dopo pochi mesi di conoscenza e sui social non hanno mai mostrato segni di incertezza o cedimento.

Tuttavia c'è anche una parte di fans che pensa più positivamente, e crede che da parte di Rosa Perrotta sia stata solamente una dimenticanza innocente, poiché i due si sono sempre dimostrati il loro amore sui social, come ci rivelano le ultime foto pubblicate dai due sui social.

In ogni caso, il gesto della giovane sta seriamente facendo preoccupare i followers della coppia. In occasione della partenza di Rosa, Pietro Tartaglione ha scritto un messaggio in cui promette alla sua fidanzata di aspettarla a braccia aperte, in modo che quando ritornerà, sperando alla fine di questo reality, insieme potranno riprendere a lavorare al loro progetto. Ma ci tengo a dire che conservo un buon rapporto con tutta la famiglia di Cecilia, anche con i genitori.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE