Vediamo il primo teaser trailer di Harry Potter: Hogwarts Mystery 9

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 18, 2018

Warner Bros Interactive Entertainment, Portkey Games (l'etichetta di Warner Bros dedicata ai videogiochi legati a Harry Potter) e lo sviluppatore Jam City hanno annunciato nuovi dettagli e hanno rilasciato il primo trailer di Harry Potter Hogwarts Mystery, videogioco di ruolo per dispositivi mobili.

Tramite il video che potete trovare alla fine di questo articolo vengono presentate le prime immagini e informazioni sul gameplay.

Harry Potter Hogwarts Mystery si svolge in un periodo di tempo compreso tra la nascita di Harry Potter e la sua iscrizione alla scuola di magia, quindi ci sarà la possibilità di incontrare in-game personaggi come Bill Weasley e Ninfadora Tonks.

Insomma, questo nuovo titolo si preannuncia essere divertente e capace di regalarci parecchie ore di gioco immersi nel fantastico universo creato dalla scrittrice J.K. Rowling, capace di vendere più di 450 milioni di copie in tutto il mondo.

Prima del lancio di questa primavera, il titolo verrà presentato agli appassionati nel prossimo evento A Celebration of Harry Potter che si svolgerà presso gli Universal Studios in Orlando, Florida, dal 26 al 28 gennaio. " Harry Potter: Hogwarts Mystery è un gioco di ruolo su magia, amicizia, e sulla vita da studente nella Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, " ha affermato Chris DeWolfe, co-fondatore e Amministratore Delegato di Jam City. Il sistema di personalizzazione degli avatar consente di aggiornare costantemente il proprio avatar in modo da poter acquisire nuove capacità e abilità da mago, ed è anche possibile scegliere il proprio animale preferito.

Harry Potter Hogwarts Mystery è estremamente basato sulle decisioni prese durante le varie storie che saranno vivibili all'interno del titolo stesso: storie che possono essere articolate o di trama breve ma sempre influenzabili dalle scelte del personaggio. Le decisioni dei giocatori, infatti, tanto nella narrazione quanto nell'azione, si rifletteranno sulle nostre ricerche e sulle interazioni con il resto dei personaggi.

Harry Potter: Hogwarts Mystery è concesso in licenza da Warner Bros.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE