Rai - Rai Fiction, Eleonora Andreatta: "Don Matteo stravince e conquista i giovani"

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 18, 2018

In tv lo vediamo nel ruolo di Don Matteo ma presto Terence Hill sarà anche al cinema con una nuova pellicola on the road.

Inoltre per chi volesse seguire tutte le puntate della fiction Don Matteo, si ricorda che tutti gli episodi di Don Matteo 11 possono essere rivisti in replica streaming online sul sito RaiPlay.it, di cui si possono scaricare anche l'applicazione per tablet e cellulari per rivedere la serie in qualunque momento.

Dopo il boom di ascolti dei primi due episodi, torna in tv giovedì 18 Gennaio su#rai uno, con inizio alle 21:30#Don Matteo 11 con Terence Hill e Nino Frassica, i primi due episodi hanno avuto un ascolto superiore ai sette milioni di spettatori, con uno share superiore al 31%.

La vera ricchezza: Mentre il capitano Olivieri cerca di riconquistare il fidanzato Giovanni, [VIDEO] i carabinieri e don Matteo, indagheranno sulla strana aggressione ai danni di una compagnia di scuola di Sofia. Ecco di seguito le anticipazioni sulla terza puntata.

Anna, intanto, fa la conoscenza del PM Marco Nardi, con il quale Anna instaura sin da subito un rapporto di antipatia... che chissà a cosa porterà.

Con lei anche il fidanzato, che però ha un desiderio, ovvero quello di diventare prete. I dialoghi, stando a chi ha potuto visionare il videogioco in anteprima, sono perfettamente in linea con i film così come la colonna sonora. Cecchini del resto sente la mancanza della nipote, andata via dalla città assieme a Tommasi, e vista l'ammirazione che il piccolo nutre nei suoi confronti, sceglierà di fare da mentore a Cosimo. Abbiamo incontrato anche Sofia, una giovane ragazza bisognosa di aiuto che ora vive in canonica. Diverse, ad esempio, sono state le lamentele sul web circa il cambio della storica sigla. Il bambino della vittima viene accolto in canonica da Don Matteo e riuscirà a conquistare immediatamente il cuore del Maresciallo. Una donna viene brutalmente aggredita e, mentre i carabinieri avviano le indagini per identificare i responsabili, un avvenimento del passato della signora riemerge con tutto il suo forte carico emotivo: quella donna, infatti, molti anni prima è rimasta coinvolta nell'incidente in cui è morta la figlia di Cecchini.

Nel secondo episodio della serata, invece, assisteremo ad un insolito delitto. La novità principale è l'arrivo di una giovane 'capitana': Anna Olivieri, interpretata da Maria Chiara Giannetta.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE