Flirt di Francesco Monte all'Isola dei Famosi: ha già dimenticato Cecilia Rodriguez?

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 18, 2018

Francesco Monte negli ultimi giorni prima della partenza per l'Honduras, è stato impegnato negli scatti di lancio de L'Isola dei Famosi, dove avrebbe avuto modo di conoscere Paola Di Benedetto con cui, secondo Alfonso Signorini, sarebbe scoccata la scintilla.

L'Isola dei famosi sta per cominciare e i giornali di gossip sono già alla ricerca delle prime interessanti indiscrezioni da riportare sui concorrenti di questa edizione.

E ancora: la ex pornodiva Eva Henger, la showgirl Cecilia Capriotti, l'opinionista del pomeriggio Nadia Rinaldi, la ex tronista Rosa Perrotta, la fashion blogger Chiara Nasti, l'ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte, il mago Giucas Casella e la ex letterina Alessia Mancini. Sembra essere già nata della simpatia tra i due naufraghi più giovani in gara: tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto. Ma visto che la sua risposta non ha soddisfatto gli altri vip presenti, Cecilia - sempre col sorriso - ha ammesso di non guardare molto la tv, ma nonostante tutto augura ogni bene al suo ex fidanzato.

Sarà vero che il bel pugliese ha intenzione di dimenticare la sorella di Belen proprio durante la sua partecipazione al programma di Canale 5? "Parto con la voglia di una mia rinascita".

"Francesco Monte è all'Isola dei Famosi per 'colpa' tua", lo stuzzica il direttore di Chi. Ignazio dice: "Io direi 'grazie', perché penso che è per lui anche un'occasione di lavoro importante...". Il suo obiettivo, infatti, è vivere un'esperienza che gli faccia ritrovare se stesso.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE