De Risio all'Avellino: ufficiale l'acquisto del centrocampista del Padova

Barsaba Taglieri
Gennaio 18, 2018

Avellino -Abili e arruolati, o quantomeno due su tre lo sono: Reno Wilmots e Carlo De Risio sono pronti ad indossare la maglia dell'Avellino; lo è anche Cabezas per il quale però si dovrà aspettare ancora un po', una corsa contro il tempo che la società irpina e i procuratori del ragazzo dovrebbero riuscire a vincere. "Sono sceso ad Avellino con l'autorizzazione del Padova, al contrario di quanto detto". Mi piace giocare davanti la difesa e dare una mano alla squadra. So che altri miei connazionali hanno fatto bene in questa piazza, ma voglio focalizzarmi su me stesso e cercare di inserirmi gradualmente in questa squadra. - continua Wilmots come riporta Tuttoavellino.it - Come mio padre gioco per la squadra, perché questa viene prima di tutto. Sono venuto ad Avellino autorizzato dalla società del Padova. Per me Avellino è una grande opportunità e quindi ho deciso di accettare.

DE RISIO - D'Angelo e Di Tacchio, si era capito, non potevano portare avanti la carretta da soli ed ecco dunque Carlo De Risio dal Padova, pronto a dar loro manforte. Con lui ci saranno il presidente Walter Taccone e Reno Wilmots, primo acquisto della sessione di gennaio.

Spiega: "Abbiamo cacciato dei soldi per poterlo liberare, è un contratto di due anni e mezzo. Spero dimostrerò a tutti di poter essere competitivo per la Serie B".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE