Alessandra Amoroso è in lutto: "Un giorno ci rincontreremo"

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 18, 2018

La cantante di 'Amami' e 'Calore' [VIDEO], per esempio, è tornata prepotentemente al centro delle chiacchiere per una nuova e prestigiosa collaborazione: sarà proprio la bionda cantautrice, infatti, la testimonial dei 'Baci Perugina' nel 2018. Prima della Marrone, sono stati protagonisti di questa bella iniziativa di San Valentino anche: Tiziano Ferro, Laura Pausini e Fedez. Brutta notizia, invece, per Alessandra e i suoi fan: la pugliese, dunque, ha usato i social network per comunicare a chi la segue la perdita del suo amatissimo cane Buddy. Un cucciolo indifeso che purtroppo non ce l'ha fatta e ha perso la cosa più preziosa, la vita. Essere ambasciatrice dei mitici Baci è un onore oltre che un infinito piacere. Si tratta del mio amato Buddy che tutti voi amate.

"Chi mi conosce sa che non amo postare cose riguardanti il mio privato, ma in questo caso lo faccio perché riguarda il mio cane Buddy, che voi della Big Family avete conosciuto ed amato", ha esordito la cantante nel suo lungo e commovente sfogo su Instagram. Buddy è scomparso a causa di una malattia e nulla ha potuto fare lui, che ha combattuto con tutte le sue forze per non lasciare sola la sua padroncina.

Tra loro un legame forte e profondo: "Per me è stato un compagno, fratello, un amico e perché no anche un figlio, così atteso e desiderato, e quando si decide di avere un qualsiasi animale in casa, bisogna trattarlo come Dio comanda!"

Non sono esplicitate nel post le ragioni per cui è morto il cane di Alessandra Amoroso, si sa che Buddy aveva 5 anni e che, per ammissione della stessa cantante, l'amico a quattro zampe ha lottato tanto, senza che sia bastato. Ma oggi, nel dirgli addio, sa che "un giorno ci rincontreremo per poterci dire finalmente che sarà per sempre!".

Da cinque anni erano inseparabili, e ora per Alessandra Amoroso è dura andare avanti senza il suo fedele amico.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE