Torino, lo sfogo di Belotti: "Gelo con Cairo? Nulla di più falso"

Rufina Vignone
Gennaio 16, 2018

A prescindere da qualsiasi polemica, il rendimento di Belotti nella stagione in corso, complici anche i guai fisici accusati, è nettamente in calo. "Nulla di più falso e assurdo!", ha scritto il Gallo.

Tra infortuni e continue voci di mercato, la stagione di Andrea Belotti continua ad essere travagliata e ricca di problematiche.

Andrea Belotti torna a far parlare di sé ma non con i suoi gol bensì sui social: poco fa il Gallo si è infatti preoccupato di rassicurare i tifosi del Torino sull'inesistenza del presunto gelo tra lui e il presidente Cairo.

La notizia è stata riportata quest'oggi da TuttoSport: il centravanti granata viene descritto come una vera e propria patata bollente, un caso difficile da gestire.

Il messaggio di Belotti è chiarissimo: "Io un caso, una patata bollente?". A Walter Mazzarri il compito di rigenerare la sua vena realizzativa. Secondo quanto riportato da SkySport il rientro in campo pero' potrebbe slittare ancora: il fastidio al ginocchio permane e dunque sarà difficile vederlo in campo contro il Sassuolo questo weekend.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE