Tim Linea Fissa: Tim Smart a soli 29.90 euro con prezzo bloccato

Paterniano Del Favero
Gennaio 16, 2018

TIM proprio come Vodafone, da oggi 15 gennaio e fino al prossimo 28 febbraio 2018 sta lanciando nuove promozioni sulle offerte per la casa che includono linea telefonica, internet in fibra ottica nelle zone raggiunte dal servizio con TimVision sempre incluso e senza costi aggiuntivi a parte il costo del decoder.

Per i nuovi clienti e passaggi da altri operatori Tim offre un ulteriore sconto di 10 euro.

L'offerta comprende la connessione Fibra fino a 30 Mega (20 MB se non c'è copertura), l'intera piattaforma di TimVision disponibile su Smart TV, smartphone e tablet. Inoltre un'opzione a scelta tra Fibra+, Casa o Mobile con possibilità di cambio in qualsiasi momento e l'intervento tecnico a costo zero. Lo Smart Modem è in vendita abbinata al prezzo di 5 euro ogni 4 settimane per 48 mesi. Il totale da sostenere è di 34,90 per 4 settimane per 4 anni.

E' possibile scegliere anche Fibra+ con una velocità fino a 1000Mega grati per il primo anno quindi il costo sarà di 5 euro mensili.

Fino al 31 gennaio le tariffe TIM Smart per Internet e telefono sono oggetto di una promozione da parte dell'operatore: 60 euro di sconto e in più l'attivazione gratuita per il massimo risparmio. Tim Smart Mobile prevede chiamate verso fissi e mobili a 0 cent al minuto con scatto di 19 centesimi, 1000 minuti di conversazione e 2 GB per un nuovo numero.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE