MotoGp, Iannone racconta la sua sfera privata: "la mia vita con Belen"

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 16, 2018

Guardo lo spettacolo e gli spettatori che girano intorno alla mia vita e sorrido anche perché non posso fare altro. "Poi mi giro, abbraccio la mia compagna e mi aggrappo alla realtà", dice Andrea Iannone, da due anni legato alla showgirl.

Sui social network Andrea è perentorio. Non a caso, è abbastanza difficile trovare sue foto insieme a Belén sui social, tenuto conto della quantità di contenuti quotidiani postati dalla compagna: "Io preferisco la realtà vera a quella social". Adoriamo goderci il tempo insieme. Difatti, il giovane ha semplicemente dichiarato a Chi di amare la sua privacy e di non vivere attaccato sui social per pubblicare decine e decine di foto e video insieme a Belen solo per dimostrare agli altri che le cose stiano andando bene. "E siamo anche giudicati per questo". Le faccio un esempio: noi non pubblichiamo foto sui social insieme e per tutti siamo: in crisi, lasciati, separati, eccetera. Le parole che il pilota di MotoGp ha affidato alle pagine della rivista 'Chi' sono rivelatorie di un legame forte tra lui e la showgirl, suggellato dalla normalità fatta della routine di tutti i giorni. Io leggo commenti, magazine, telegiornali, messaggini sul mio cellulare, ma a volte nemmeno io so cosa rispondere.

Cioè cosa dovrei dire? Ma il linguaggio dell'amore deve esser per forza questo? I nostri genitori sono cresciuti così? Ma dai... Invece poi succede che la sera mi ritrovo con Belen. Mentre fuori il mondo parla.

Belen Rodriguez che sexy! Il look vedo-non-vedo mostra tutto

La celebre modella argentina che in Italia ha trovato il successo e la notorietà, non ha certo fatto mistero negli ultimi mesi di essere stanca dell'eccessivo gossip e pressing mediatico incentrato sulla sua persona così come quella del suo celebre fidanzato, il campione di motociclismo Andrea Iannone, che però non sembra più brillare in pista come prima. "Ci siamo conquistati con il tempo". Questa storia può durare in eterno o finire, ma io ringrazierò sempre di averla vissuta. Poi lei porta il bimbo a scuola e insieme vanno in palestra. La mattina facciamo colazione insieme, poi ognuno sbriga le sue cose di lavoro. Usciremo una volta ogni due settimane, tranne quando viaggiamo. Posso guardare Belen e in due secondi le dico: 'Fai la valigia e partiamo'. E lei mi segue.

Restio a concedersi a tv e giornalisti, per la prima volta Andrea Iannone ha raccontato il suo amore per Belén Rodriguez lasciando a bocca aperta chi - forse - ha sempre pensato che la storia fosse meno solida di quanto sembrasse. Insieme siamo andati a Dubai. E abbiamo trascorso una settimana nella normalità di chi ha la fortuna di godersi una vacanza simile.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE