Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: "Abbiamo chiesto una grazia per avere Sole"

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 16, 2018

Dopo C'è Posta per Te hanno aperto un negozio di rivendita di caffè a Palermo, grazie anche al regalo fatto da Michelle Hunziker che però non ammonta a 20mila euro come si dice in queste ore ma circa la metà (anche se la cifra esatta non è stata detta): "Per quanto riguarda il regalo ricevuto, posso dire che non è molto, sicuramente non le cifre che ho visto girare sui social dove pare parlino addirittura di milioni".

Tra le storie della prima puntata di "C'è posta per te", spicco ha avuto quella con ospite Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi che tra occhi lucidi e commozione, hanno regalato un sogno a Giuseppe e Chiara. Direi meno di 10 mila euro" - ha dichiarato Chiara che ha anche risposto a chi considera falsa la sua storia d'amore ed è convinto che Giuseppe, in realtà, non sia affatto povero sfoggiando degli abiti che un ragazzo con le difficoltà economiche di cui si è parlato nel programma di Maria De Filippi, non potrebbe avere - "tutti i vestiti che indossa Giuseppe facevano parte dell'armadio di mio padre che, purtroppo, non c'è più. Io credo al destino...io e Tomaso ci siamo conosciuti e fidanzati nel 2011 come voi. Lui non guadagna più di 400 euro al mese, nonostante lavori 12 ore al giorno.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono apparsi sulla scalinata e hanno raggiunto Chiara. Inoltre, hanno concepito Sole a Palermo, città d'origine dei due protagonisti della storia. I nonni della fidanzata hanno proposto al ragazzo di andare a vivere da loro.

La storia di Chiara e Giuseppe, protagonisti di una delle sorprese della prima puntata di C'è posta per te, ha conquistato il pubblico di canale 5. La vita non è stata facile per voi. Tomaso e io volevamo regalare a Chiara una cosa simbolica. Sono entrati in gioco la Hunziker e il marito che hanno regalato alla coppia un porta fortuna e un piccolo "aiuto" per iniziare una vita insieme. Accanto a lui, l'unica fortuna in un mare di sfortuna è Chiara, la ragazza di cui si è innamorato sei anni fa. e la cui famiglia l'ha in pratica accolto in casa propria come un figlio. All'interno c'è anche un regalo concreto, una piccola spinta per realizzare i vostri sogni.

L'atmosfera è toccante. Michelle legge una lettera con le promesse di Giuseppe. Sai benissimo che non sarà a breve, ma farò tutto il possibile perché si avveri.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE