Lo Chef Alessandro Borghese riparte dai carruggi di Genova

Paterniano Del Favero
Gennaio 16, 2018

Il noto cooking show riprende infatti il via domani, martedì 16 gennaio alle 21.15 in esclusiva su Sky Uno. cominciando proprio dal nostro territorio ligure, in particolare dal nostro capoluogo, Genova.

Resta invariato il meccanismo del game show con Alessandro Borghese: quattro ristoratori di una stessa zona si sfidano per stabilire chi tra di loro è il migliore in una determinata categoria.

Dieci nuove puntate e altrettante dieci nuove tappe: si parte da Genova, alla ricerca del miglior "ristorante dei caruggi", per poi approdare a Bologna alla scoperta della migliore osteria della città.

Così Alessandro Borghese commenta l'inizio del nuovo anno, che lo vede impegnato nelle registrazioni della terza stagione di Cuochi d'Italia, proprio mentre arriva in tv la seconda, dal lunedì al venerdì alle 19.30 su Tv8 a partire dal 15 gennaio, e con i nuovi episodi di Alessandro Borghese - 4 ristoranti al via il 16 gennaio in prima serata su Sky Uno HD.

In gara troveremo: Andrea, titolare del ristorante MOA Cashmere & Lobster; Francesca del C'era Una Volta; Barbara con il suo 20Tre; Maurizio, responsabile de Le Cantina Squarciafico. In palio per il vincitore di ciascuna puntata, il titolo di miglior ristorante e un contributo economico da investire nella propria attività.

Come prevede il format, i quattro ristoratori si sfideranno, ognuno valutato dagli altri tre su location, menu, servizio e conto. Con una piccola grande novità: un ulteriore bonus di 5 punti che Borghese assegnerà a chi gli avrà preparato, durante l'ispezione, il piatto migliore a base di un ingrediente che accomuna i quattro ristoranti in gara, che verrà svelato solo alla fine della puntata e che "fa sì che abbiamo anche altri argomenti a tavola".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE