Honda al gran completo al Motor Bike Expo

Barsaba Taglieri
Gennaio 16, 2018

Tante anche le case presenti in forma ufficiale: come sempre, il Motor Bike Expo si dimosterà infatti un'ottima occasione anche per vedere e conoscere i nuovi modelli della produzione di serie, ma anche le ultime tecnologie e tutte le nuove collezioni d'abbigliamento.

Con quel suo inconfondibile mix di intuizioni originali e progettazione rigorosa, Tucano Urbano si presenta per la prima volta al pubblico della del Motor Bike Expo la fiera più prestigiosa per gli amanti delle moto personalizzate per svelare le novità della linea Urban Specialist.

Dettaglio delle tre aree - La prima sarà allestita come un garage nel quale un preparatore allestirà una speciale SV650X.

Il marchio giapponese punta forte per il 2018 sulla SV650X, che con le sue linee evoca le grandi corse che hanno fatto la storia del motociclismo: le linee curve del cupolino si fondono armonicamente nei pannelli laterali, nella sella a cannoncino e nel codino, creando una silhouette grintosa, accentuata dall'adozione di semimanubri. La posizione di guida è quindi leggermente caricata in avanti, per facilitare il controllo del veicolo senza compromettere la comodità, soprattutto in città.

Tra le supersportive esposte a Verona spiccano la GSX-R1000, al vertice della categoria per rapporto peso/potenza e dotazione tecnologica, e la GSX-R125 che offre ai giovani l'emozione di guidare una sportiva maneggevole e sicura. Poco distante sarà esposta anche la famiglia GSX, con le GSX250R, GSX-S750, GSX-S1000 e GSX-1000F. A Verona sarà inoltre esposto il Burgman 400, lo scooter che più di ogni altro riesce a fondere praticità e sportività, con una fantastica capacità di carico abbinata a una eccellente protezione aerodinamica e a un comportamento stradale che soddisfa anche i motociclisti più esigenti.

Al Motor Bike Expo 2018 torna poi in scena la GSX-S750 Zero, la stupefacente one-off presentata a EICMA da Officine GP Design. Con la sua carena in alluminio e le grafiche azzurre e blu, la Zero riprende gli stilemi di alcune Suzuki 750 del passato, come la GSX750 del 1985 e le GSX-R plurivittoriose nell'Endurance, e li mescola sapientemente a elementi moderni.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE