Uomini e Donne news: Tina e Chicco, è tutto finito

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 14, 2018

Separazione consensuale per Tina e KiKò che, dopo anni di felice unione e tre figli, hanno preferito prendere strade diverse, non per terzi incomodi - come tiene a precisare Tina Cipollari - piuttosto per delle divergenze di opinioni e carattere divenute ormai inconciliabili. Un drastico cambiamento di vita per il famoso hairstylist, che possiede una catena di saloni di bellezza, ma che ha tentato in passato anche delle incursioni negli studi televisivi, a cominciare da quello di "Uomini e Donne", dove ha avuto modo di incontrare e innamorarsi di Tina Cipollari. Ma andare avanti, come conferma la Cipollari, non era veramente più possibile.

Tina Cipollari, nota opinionista di Uomini e Donne, si è separata legalmente dal marito. Che proprio nel programma by Maria De Filippi aveva trovato non soltanto l'amore, ma pure marito. Ripeto, noi ci abbiamo provato fino a poco tempo fa, sia per il bene dei figli sia per il nostro, e abbiamo preso tempo. Hanno avuto molti momenti di alti e bassi, si sono presi pause per riflettere sulla situazione, e adesso è arrivata la decisione definitiva anche se sofferta: "Abbiamo lottato fino all'ultimo, ma ora dico a me stessa: forse è meglio così perché non potevamo più andare avanti". Ma se le cose vanno male dopo un anno, e poi per due anni, alla fine non ti ritrovi più, non riesci più a dire: "riproviamoci".

Alla base di tutto potrebbero non esserci problemi caratteriali ma il presunto tradimento da parte di Kikò Nalli. Nalli, proprietario di alcuni saloni per parrucchiere, era sceso per corteggiare una tronista e invece scattò il colpo di fulmine con la bionda Tina.

In tutti questi mesi nessuno dei due ha mai parlato in maniere esplicita dei gossip e nessuno di loro ha mai smentito le voci di una crisi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE