Samsung Galaxy S9: ecco la presunta scatola di vendita

Geronimo Vena
Gennaio 14, 2018

Difatti, in questo periodo, presso i maggiori spazi virtuali dedicati a tale campo, in sostanza non si parla d'altro che del Samsung Galaxy S9, prossimo smartphone di top gamma del gigante asiatico.

E non vi è certamente alcun dubbio sul fatto che, il 2018 iniziato da pochi giorni, ci avvicina in maniera ancor più sensibile all'arrivo di un terminale particolarmente atteso, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung.

Gli altoparlanti stereo saranno ottimizzati grazie alla partnership con AKG, che fornisce anche gli auricolari presenti in dotazione nella scatola.

Altra novità riguarderà la multimedialità: non parliamo in questo caso però della doppia fotocamera posteriore che dovrebbe essere presente solo sul modello S9+. Lo schermo avrà una risoluzione Quad HD+ e la tecnologia Super AMOLED.

SM-G960U1 è per il modello sbloccato per gli Stati Uniti, e si caratterizzerà - come tutti i modelli designati per i mercati americani e cinesi - da un chipset Qualcomm Snapdragon 845; per i modelli europei, invece, sarà utilizzato un chipset Exynos 9810, dotato di intelligenza artificiale.

Sono infatti presenti ancora 4GB di ram, 64GB di memoria interna espandibile con microSD, c'è la certificazione IP68, lo scanner per l'iride, per le impronte digitali, la ricarica wireless e la fotocamera anteriore rimane da 8 megapixel con autofocus. Per ora, non ci resta che aspettare ulteriori leak.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE