"Özil alla Juventus", in Inghilterra sono sicuri

Rufina Vignone
Gennaio 14, 2018

Il giocatore tedesco infatti, in scadenza di contratto con il Liverpool, arriverà alla fine di questa stagione.

La Juventus ha ormai in pugno Emre Can.

La bellezza dell'Italia, gli stimoli di una nuova sfida, ritrovarsi col gruppo della sua nazionale: sono numerose, secondo i tabloid inglesi, le ragioni che starebbero portando Mesut Özil, trequartista nazionale tedesco in forza all'Arsenal, a valutare molto seriamente un possibile approdo alla Juventus. L'alternativa è il Manchester United, da tempo sul giocatore, che però non conserva ottimi ricordi del rapporto avuto con Mourinho a Madrid. Ozil pero' è anche tentato dalla proposta che gli è stata già fatta dal club bianconero e soprattutto sarebbe interessato nell'affrontare un'avventura italiana.

Ozil ha 29 anni e dopo tante stagioni all'Arsenal ha voglia di cambiare e in estate potrebbe essere la volta buona. Sempre dall'Inghilterra riportano di una Juventus favorita sull'agguerita concorrenza.

L'OSTACOLO L'ingaggio del giocatore rappresenta tuttavia un'ostacolo non da poco: attualmente Özil percepisce uno stipendio di quasi 10 milioni di euro, una cifra difficilmente raggiungibile dalla Juventus che non ha mai rinunciato a rispettare la sua politica sugli stipendi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE