Milan, Dzeko non arriverà. L'agente Marina: "Solo invenzioni"

Rufina Vignone
Gennaio 14, 2018

Secondo il quotidiano Tuttosport il Milan potrebbe tentare un assalto a Edin Dzeko nel prossimo mercato estivo. Poi, anche dopo il passaggio alla Roma, la società meneghina ha mantenuto una certa attenzione sul classe '86: la scorsa estate, infatti, il nome di Dzeko era una delle alternative ai primi nomi circolati (Morata, Belotti, Aubameyang, ecc.), prima che il Milan piazzasse l'acquisto di André Silva e infine di Kalinic. Il bomber bosniaco, che non si sta trovando bene con Eusebio Di Francesco, è il miglior marcatore per in singola stagione nella storia dei giallorossi, con ben 39 marcature messe a segno nella stagione 2016/2017 in 51 gare disputate.

Date le difficoltà legate al fair play finanziario imposto dall'UEFA, il Milan non può permettersi un grande calciomercato invernale. Il Grifone valuta il suo giocatore tra i 12 e i 15 milioni di euro, anche se nella trattativa potrebbe essere inserito Manuel Locatelli che piace molto al presidente Enrico Preziosi.

A proposito di Inghilterra: sembra che il Liverpool abbia puntato Suso per ovviare alla cessione di Coutinho al Barcellona. I rossoneri non fanno sconti, per avere l'andaluso Klopp dovrà sborsare i 40 milioni della clausola rescissoria.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE