Maria De Filippi lancia un messaggio al figlio adottivo: 'Gabriele ti svelo…'

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 14, 2018

Cogliendo l'occasione di una Tina Cipollari intenta a presentare una delle sue più vivaci imitazioni della nemica torinese, Maria ha voluto aggiornare l'opinionista circa le ultime novità nella vita della dama: la conduttrice si sarebbe così lasciata scappare che Gemma Galgani avrebbe trascorso alcune giornate in quel di Firenze, proprio la città natale del suo amato Giorgio.

Maria De Filippi è sempre più la regina di canale 5.

Per quanto riguarda il presunto disappunto della conduttrice con l'ex ballerino professionista di Amici, Stefano De Martino, prossimo inviato a L'isola dei Famosi, la De Filippi smentisce i rumors che circolavano in rete, asserendo: "Per prima cosa è un bel ragazzo e questo conta, poi è napoletano nel senso del sorriso, della solarità, della sua capacità di affrontare ogni situazione". Dopo aver partecipato al reality "Pechino Express 2 - Obiettivo Bangkok" assieme al padre ed aver fatto parte del cast del tribunale televisivo "Forum" come assistente della conduttrice Barbara Palombelli, per Paolo Ciavarro è arrivata la svolta: "Quando Maria De Filippi mi ha chiamato, dopo avermi visto a Forum, mi tremavano le gambe per la gioia". "Ho capito che, se dovessi mai rifare Sanremo, lo prenderei come una gara musicale dove la conduzione televisiva è solo un corollario - ha confessato la De Filippi-". Ed ecco il retroscena: "Ho scoperto che l'ostetrica che ha fatto nascere oltre 7600 bambini aveva allevato un maialino come fosse un figlio, poi però l'ha messo in pentola".

Maria De Filippi ha poi raccontato anche un aneddoto legato alla sua forma fisica: "A Sanremo ho perso quattro chili in una settimana perché non mangiavo". Il motivo? Dopo la prima serata, essendo abituata a programmi settimanali, credevo che tutto fosse finito, e invece si ricominciava la mattina dopo!

I consigli per Michelle Hunziker.

Sono passate poche ore dalla chiusura della conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo 2018 e Maria De Filippi, ex-conduttrice della kermesse canora lo scorso anno insieme a Carlo Conti, ha voluto dire la sua.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE