Isola dei Famosi, confermato Francesco Monte: "Sono caricato a molla"

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 14, 2018

Tra i naufraghi anche Francesco Monte, reduce dalla recente rottura con Cecilia Rodriguez, che ufficializza a Verissimo la sua partecipazione: "Sono caricato a molla". Il ballerino sbarcherà in Honduras dal 22 gennaio 2018 e la sua nuova avventura professionale durerà circa un paio di mesi.

Stefano ha cambiato il suo manager optando per Lucio Presta che ha condotto in porto la trattativa per l'Isola.

Il posto di Stefano De Martino, come supporter degli allievi del talent show della tredicesima edizione di Amici, sarà preso da Paolo Ciavarro 26enne romano, figlio dei due celebri attori Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro.

Belen Rodriguez quindici anni

In una popolare rubrica del sito di Roberto D'Agostino, infatti, si legge: 'Pur non comparendo sul sito di Arcobaleno Tre, Stefano De Martino è stato affidato a Lucio Presto, manager anche di Belen Rodriguez [VIDEO]: pare che la cosa non abbia fatto piacere a Maria De Filippi'.

Belen Rodriguez replica al gossip sui presunti ritocchini fatti ultimamente esagerando un po'.

Stefano De Martino, ex ballerino di Amici ed ex marito della nota showgirl argentina Belen Rodriguez, sarà il nuovo inviato della tredicesima edizione de L'Isola dei Famosi. "Quegli stessi amici le hanno anche detto che le sue labbra si sarebbero gonfiate un po' troppo".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE