Guardiani della Galassia Vol 3 arriverà nel 2020, parola di James Gun

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 14, 2018

Per tutti questi motivi hanno soprese le dichiarazioni rilasciate su Twitter dal regista dei due lungometraggi, James Gunn, che, rispondendo ad una domanda di un fan, ha dichiarato che i due Guardiani della Galassia hanno rischiato di non essere realizzati.

In attesa di nuovi dettagli, ricordiamo che Guardiani della Galassai Vol 2, uscito nelle sale italiane ad aprile 2016, vede il ritorno dei Guardiani originali, fra cui Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana nei panni di Gamora, Dave Bautista nella parte di Drax, Michael Rooker nel ruolo di Yondu, Karen Gillan in quello di Nebula, mentre Sean Gunn torna a interpretare Kraglin.

Dopo Avengers: Infinity War (e Avengers 4), rivedremo i Guardiani della Galassia nel terzo capitolo della loro saga principale titolato, almeno per ora, Guardiani della Galassia vol.3.

Uscirà nel 2020.Coming in 2020.

Attualmente i Marvel Studios hanno fissato tre date per il 2020: 1° Maggio, 7 Agosto, e 6 Novembre. Purtroppo per ora è presto per dirlo con certezza ed i Marvel Studios ancora non hanno rivelato nulla a riguardo. Il gruppo di eroi spaziali comparirà in entrambi i film.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE