Gaitan, l'agente: "Può lasciare l'Atletico Madrid. Inter? La settimana prossima…"

Rufina Vignone
Gennaio 14, 2018

Al momento insomma i 23 milioni offerti dall'Inter non bastano al Barcellona che teme di vedere esplodere Rafinha a Milano e poi perderlo in estate a prezzo di saldo. Ci sono varie opzioni.

Intanto l'Inter lavora anche sul mercato in uscita e continua a cercare di piazzare Joao Mario , offerto sia al Siviglia che all'Atletico Madrid in un possibile scambio di prestiti. José Iribarren ha parlato ai microfoni di FcInterNews, sottolineando: "Potrebbe lasciare l'Atletico Madrid per giocare".

Quanto costa il suo cartellino? . L'Inter è un grande club, sicuramente. Dovrebbe chiedere ai dirigenti dell'Atletico Madrid. Vedremo quale sarà la miglior opzione per loro e la confronteremo eventualmente con quelle che dovremo vagliare. A chi non piacerebbe difendere i colori nerazzurri e vivere a Milano? "Questo è certo. Ma lo ripeto, non posso darle informazioni al riguardo, perché non siamo stati ancora avvisati dall'Atletico di una loro possibile offerta".

Presto ci potranno essere aggiornamenti. La prossima settimana sarò in Europa per vagliare tutte le proposte che avrà ricevuto l'Atletico Madrid. L'importante, ripeto, è che alla fine tutti possano essere soddisfatti. "I Colchoneros, il giocatore e la sua eventuale nuova squadra". Ma soprattutto è una persona eccellente. Per il primo è quasi fatta e stiamo parlando di Lisandro Lopez dal Benfica, col difensore argentino che dovrebbe essere a Milano già nelle prossime ore. Giocatore dotato di estro e grande qualità è in grado di fare la differenza sotto porta, anche giocando il pallone molto rapidamente o calciando da fuori. Ma ha sempre rispettato le scelte del mister e del club e continuerà a farlo.

L'agente di Nicolas Gaitan ha sottolineato come ci siano davvero possibilità di vedersi muovere il suo assistito in questa sessione di calciomercato di gennaio.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE