Festival Sanremo 2018, quanto guadagneranno Baglioni, Hunziker e Favino

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 14, 2018

La matelicese titolare dell'Officina della Bellezza sta curando a Cologno il look dei cantanti e artisti di Sanremo 2018 che usciranno sulla copertina di Tv Sorrisi e Canzoni dedicata al prestigioso festival ligure.

I CONDUTTORI Accanto a Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino: "Tra noi Michelle è quella più sicura: è l'unica convinta è forte" dice Baglioni.

Non sappiamo esattamente la marca dell'abito che Michelle ha indossato durante la conferenza stampa di Sanremo 2018, ipotizziamo, però, che Michelle abbia indossato un capo Trussardi. Ma non solo: sembra infatti che Claudio Baglioni stia lavorando per portare sul palco dell'Ariston moltissimi ospiti stranieri. "So che ho molte responsabilità".

Giovanni Ciacci scandalo a Sanremo

Ma in queste ore tutti si stanno chiedendo quanto guadagneranno i conduttori di Sanremo 2018 [VIDEO] per la conduzione della kermesse canora su Raiuno. "Se qualche comico va sulla 'dispar condicio' - ironizza Baglioni - potremmo far partire dal microfono una scossa elettrica che li annienterà all'istante". È l'emozione di Favino che scherza sul suo primo contatto con Baglioni ("ci hanno portato dentro un garage, con le macchine scure, perché non si doveva sapere") e sulla definizione di "Banderas italiano" con cui il direttore di Rai1 Angelo Teodoli - che spera in un 40 per cento di share - ha parlato nelle scorse settimane dell'attore: "Non parlo con le galline, ho la patente C, faccio una cosa a latere".

Il noto cantautore pare voglia tornare alle origini e regalare al pubblico uno show musicale che sia popolar-nazionale (facendo il verso al celebre nazional-popolare coniato da Pippo Baudo), ma al tempo stesso 0.0. "Ho avuto sei mesi in meno a disposizione dei miei predecessori, può darsi che ci saranno delle novità". "Già a cinque anni sognavo di appartenere a quel mondo, l'ho fatto in un altro modo, adesso mi è stata offerta questa opportunità", ha detto invece Pierfrancesco Favino. "Sono gasatissima", ha svelato.

Secondo quanto svela il Corriere della Sera, al trio chiamato a condurre il Festival, andrà 1 milione e 300 mila euro: insieme costeranno quasi quanto Panariello nel 2006, che prese 1,2 milioni di euro.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE