Cecilia Rodriguez: ecco cosa farà in tv

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 14, 2018

Recentemente, interrogato in merito al fatto che la Rodriguez aveva sempre definito Monte più bello di lui, Ignazio ha infatti ammesso senza alcun problema che Francesco Monte è bellissimo e non ha alcun problema ad ammetterlo. Unica accortezza, arrivare ad orari diversi in modo da scongiurare l'incontro che potrebbe metterli in imbarazzo.

"Da quando Cecilia Rodriguez ha preso parte al Grande Fratello Vip ha cominciato a brillare di luce propria e continua a ricevere numerose proposte di lavoro, non solo legate a serate ed eventi".

Con aspettativa proveniente da beccare nel luogo in cui e allorquando rivedremo Cecilia per tv, la Rodriguez ha faccenda distinguere cosa il letto a proposito di Ignazio Moser può applicarsi. Non è difficile capire che quando una storia finisce perché non va più bene, finisce e basta.

Quindi sembra che il futuro di Cecilia Rodrìguez sarà rose e fiori, poiché finalmente avrà un posto in televisione. Il nome di tale trasmissione e il ruolo che avrà Cecilia sono ancora topo secret.

La loro storia d'amore è sbocciata sotto gli occhi di tutti gli italiani all'interno della casa del Grande Fratello Vip. Al momento, però, i due non avrebbero nessuna intenzione di sposarsi, ma anzi hanno deciso di fare le cose con la dovuta calma, anche se nei progetti di entrambi c'è la volontà di voler stare insieme. Il nostro progetto, ora, è quello di stare assieme, bene come stiamo adesso, il più lungo possibile. "Ci piacerebbe per sempre" spiega Ignazio.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE