Cassano: 'Dybala non è un campione, Pogba ringrazi Raiola. Bonucci...'

Rufina Vignone
Gennaio 14, 2018

BONUCCI - "Non sono sorpreso dal suo flop in questa stagione".

Antonio Cassano ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport. La scorsa estate a Verona in ritiro mi è venuto vicino Pazzini e mi ha detto che c'era al telefono una persona che mi voleva. Prima del Verona, nel gennaio 2017, potevo andare al Crotone. "Spero sempre che la mia carriera non sia finita con il derby di Genoa del Maggio 2014".

SU SARRI - "Il suo è il miglior calcio in Italia?" Se mi sono scontrato con lui al Milan? Se potessi tornare indietro qualcosa eliminerei, ma il mio carattere è questo. Totti non doveva ancora ritirarsi, con Dzeko e Schick in difficoltà sarebbe stato fondamentale per la Roma. Fare risultati come Allegri, Mourinho, Guardiola, Ancelotti e Capello è molto più complicato. Allegri è un allenatore vero, che non fa interviste e polemiche, lui le cose le dimostra sul campo: porta a casa punti e scudetti. Con lui ho avuto qualche problema, tanti per colpa mia, un po' per colpa sua.

Sulla corsa Scudetto: "Chi vincerà lo scudetto?". Dybala? E' un ottimo calciatore, ma non un campione. "I paragoni con Messi mi hanno sempre fatto ridere".

Nonostante i 35 anni di età e il lungo periodo di inattività Antonio Cassano non si arrende. Io gli ho risposto 'Chi c... sei? Però è diventato forte perchè aveva ai suoi lati due mostri come Barzagli e Chiellini, alle spalle Buffon e davanti Pirlo. "Al Milan mancano molto Galliani e Barlusconi, personaggi carismatici:la loro presenza infondeva grande fiducia". "E mi ispirerei ad Ausilio". "Higuain. Lui, Pjanic e Buffon sono gli unici tre campioni che ci sono in Serie A". A San Siro è dura per i buoni giocatori, perchè si ca...o addosso. Bonucci invece è solo un buon giocatore. Non è mai stato un campione. "Ho già detto tempo fa queste cose e lui se ne sente offeso, ma penso che siano la verità".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE