Calciomercato Lazio, l'agente di Luis Alberto: "Futuro? Qui è felice"

Rufina Vignone
Gennaio 14, 2018

Luis Alberto e la Lazio, un accoppiata che ha fatto esplodere lo spagnolo portando il giocatore a sognare il mondiale di Russia 2018.

L'interesse del Barcellona insomma almeno per il momento non distrae Luis Alberto: "E' normale che club come il Barcellona e come altri del calcio europeo siano attenti".

"Luis non sta pensando al mercato, è molto contento alla Lazio". A tranquillizzare i tifosi della Lazio è Alvaro Torres, procuratore dello spagnolo e a capo della You First Sport, intervistato da 'Il Corriere dello Sport'. "È logico che a questi livelli attiri l'attenzione di molti".

RETROSCENA - "L'estate 2016 è stata molto difficile per Luis, c'erano varie opzioni". A chiusura del mercato l'ultimo sforzo fu della Lazio, chiuse il trasferimento.

Un lavoro quotidiano preciso e meticoloso: "Il segreto della sua crescita è stato soprattutto il cambio di mentalità". Alla Lazio però ha capito cosa era necessario per arrivare in alto. "Ha conquistato la fiducia di tutti dopo che lui stesso ha creduto di poter rendere al massimo".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE