Ascolti tv del 13 gennaio: ovviamente vince C'è posta per te

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 14, 2018

E nelle stesse ore potrebbe dire sì a quella che sarà, nel caso dovesse farlo, la sua futura moglie.

Sabato 13 gennaio alle 21.10 su Canale5 è ripartito "C'è posta per te". "Questa trasmissione c'è da tanti anni ma è la prima volta che una madre scrive, dopo che ha perso un figlio, per l'altro figlio" ha spiegato la De Filippi senza riuscire a trattenere le lacrime.

C'è Posta Per Te è tornato in onda sabato 13 gennaio 2018, come sempre in prima serata su Canale 5, dove ha letteralmente sbaragliato la concorrenza raggiungendo quasi il 30% di share. La de Filippi durante un'intervista ha dichiarato che della nuova edizione non effettuerà alcuna modifica rispetto alle numerose precedenti edizioni. Michelle Hunziker ha dichiarato a Maria De Filippi di essersi emozionata per la storia di Giuseppe e Chiara e ha confessato di aver concepito Sole nella città del protagonista di questa storia: "Avevo chiesto una grazia alla Cattedrale".

Dopo la morte di nonna Elena avvenuta a febbraio 2017, Giuseppe è rimasto da solo. Il giovane ha deciso di partecipare a 'C'è posta per te' per promettere amore eterno alla sua fidanzata. "Gli direi che sono contenta di lui". Gli ospiti della prima puntata sono stati il centravanti argentino della Juventus, Gonzalo Higuain, e la conduttrice di Striscia la notizia, Michelle Hunziker, accompagnata dal marito Tommaso Trussardi. C'è posta per te è il programma più visto delle 24 ore e permette alla rete ammiraglia Mediaset di aggiudicarsi prima e seconda serata. Dato che si certifica come il miglior esordio del programma delle ultime quattordici stagioni. Sono certo che i tuoi genitori siano orgogliosi di te.

Rete 4 Tempesta d'Amore ha registrato un a.m. di 933.000 telespettatori con il 4.3%.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE