Amici, Virginia Raggi risponde all'appello di Maria De Filippi

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 14, 2018

Ecco cosa è accaduto dopo lo speciale del sabato di Amici 17, in onda in diretta il 13 gennaio.

È arrivata ieri sera, in maniera del tutto tempestiva, la risposta della sindaca Virginia Raggi alla proposta lanciata da Maria De Filippi.

Una doppia fatica per la conduttrice dello show, ora che è ricominciato C'è posta per te. A quanto pare c'è stato un festino nel loro albergo: "Sono successe delle cose gravissime, non voglio ripeterle perché ci sono le telecamere, ma è abbastanza imbarazzante - aveva detto qualche giorno fa Alessandra Celentano - A breve verrà informata tutta la macchina che si muove intorno al programma". È comincia così, in apertura di puntata, la reprimenda della presentatrice.

Le parole più dure sono state spese proprio da Maria De Filippi, autrice e produttrice di Amici, la quale pur non volendo svelare in diretta televisiva quello che era successo all'interno della struttura che accoglie i ragazzi una volta terminate le lezioni nella scuola, c'ha tenuto a precisare che lei sicuramente non sarebbe stata orgogliosa se questa situazione avesse riguardato suo figlio. "Insegnanti, professionisti, coreografi, produttori musicali, autori e artisti che compongono la squadra di lavoro, e che solo Amici tra i talent offre a chi partecipa, sono infatti un valore a cui non si può rispondere con totale noncuranza del rispetto delle regole chieste in cambio", ha aggiunto impassibile.

I protagonisti della collana di racconti "LIBERI SOGNATORI" sono il simbolo di un'Italia che resiste e che non si arrende alla sopraffazione e alla corruzione, quattro persone caratterizzate da grande umanità e senso del dovere, a cui si intende restituire voce e dignità, dopo anni di ingiusto isolamento istituzionale e oblio mediatico. Oltre a non aver pulito le loro stanze nel residence dove vivono, avrebbero organizzato dei "festini" non autorizzati, avvenuti di notte per festeggiare il Biondo, uno dei concorrenti. La sua assenza era già stata notata dagli attenti fan ben prima del ritorno del pomeridiano del talent, che ha confermato la sua assenza dalla sigla della prima puntata del 2018 sulle note di L'isola di Emma Marrone. Per questo la produzione ha deciso di prendere un provvedimento netto: "di notte li manderemo ad aiutare i netturbini romani a raccogliere l'immondizia".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE