VERISSIMO ospiti Nadia Toffa, Francesco Monte, Stefano De Martino e non solo!

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 13, 2018

Oppure sarà l'occasione per ricominciare una nuova vita, magari lasciandosi trasportare dalla compagnia degli altri naufraghi? Nelle veste di inviato, da lunedì 22 gennaio inizierà a collegarsi direttamente dalla Palapa dell'Isola dei famosi con Alessia Marcuzzi, in onda dallo studio di Cologno Monzese.

Cantante, attrice e imitatrice: Loretta Goggi si racconterà per la prima volta nel talk show di Canale 5. Non ho ancora fatto la valigia, la farò come sempre il giorno prima di partire.

Come ben sanno i followers della showgirl argentina, Belen pratica tantissimo sport e le sue forme fisiche sono frutto di una sana alimentazione e tanto sport, ma nelle ultime ore gli utenti si sono scatenati su i social sostenendo che Belen abbia ritoccato il suo sedere oppure per metterlo ben in risalto usa delle imbottiture. Afferma che gli è dispiaciuto molto lasciare Amici ma non vuole avere rimpianti. A Verissimo Stefano smentisce inoltre i rumours, che lo vorrebbero fidanzato con la blogger Gilda Ambrosio, dicendo: "Sono single". E si commuove. Ma per il nonno, che non c'è più, al quale era legatissimo.

Per esser sempre aggiornato su tutto ciò che succede nella tua città seguici anche su facebook, diventa fan della nostra pagina!

Stefano inviato all'Isola dei Famosi?

Domani pomeriggio, sabato 13 gennaio, Silvia Toffanin tornerà in onda con la seconda puntata del nuovo anno di Verissimo. "Non vedo l'ora di rivedere tutti". "Parto con la voglia di una mia rinascita". Tradito e lasciato in diretta nazionale al GF Vip dalla sorella di Belen Rodriguez, Cecilia, l'ex tronista di Uomini e Donne di prepara a partire per Cayo Cochinos.

Nadia chiarisce anche la portata esatta di quello che le è successo, dichiarando "Non ho mai rischiato di morire, ma finché sei lì in rianimazione e non fanno tutti gli accertamenti, non lo sai. Non vado là per cercare l'amore".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE