Quagliarella a Dubai con la bellissima Debora

Rufina Vignone
Gennaio 13, 2018

Dentro e fuori dal campo perchè ormai da qualche mese si rincorrevano i rumors sulla nuova relazione sentimentale intrapresa da Quagliarella con la splendida modella e showgirl Debora Salvalaggio. E' stata proprio lei a postare su Instagram una foto con Fabio al mare.

Sono volati a Dubai, una vera fuga d'amore.

La vita di Fabio va a gonfie vele.

Comunque sia sembrano formare una bella coppia, che si tratti di semplice amicizia o, come più probabile, di un affetto vissuto in maniera più intima, che solo di quando in quando fa capolino su riviste di gossip e social.

Intanto, adesso si sta godendo momenti di relax e un nuovo inizio amoroso con la sua compagna, 32 anni, Debora Salvalaggio.

Il bomber della Sampdoria in questa prima parte di stagione ha dimostrato di vivere un momento magico. I numeri collezionati dall'ex di Napoli e Juve parlano chiaro: 12 gol e 5 assist in 20 partite per il classe 1983.

Debora Salvalaggio, classe 1985 di Latina ha iniziato la sua carriera da modella partecipando a Miss Italia, ottenendo il secondo posto nel 2003. Da lì in poi tante esperienze in tv, compresa quella nelle vesti di valletta di Aldo Biscardi nell'indimenticabile "Processo".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE