Paolo Ciavarro: "Mi danno del raccomandato, quanti insulti su Internet"

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 13, 2018

Il rapporto con i genitori Massimo ed Eleonora Giorgi.

Lui non vive bene chi lo etichetta come "raccomandato" e al settimanale Oggi dichiara: "Mi chiamano sempre così, anche quando andavo a scuola". Se raggiungo un obiettivo, non è mai merito mio, è sempre perché sono 'figlio di'. Anche su Internet quanti insulti arrivano...

Come gestire gli attacchi del pubblico?

Paolo Ciavarro, figlio dell'attrice Eleonora Giorgi e di Massimo Ciavarro, il bellissimo dei fotoromanzi, si lamenta perché da sempre è considerato un raccomandato. Nonostante il matrimonio tra i due attori sia durato solo tre anni, dal 1993 al 1996, i rapporti reciproci e con il figlio sono sereni.

Il ragazzo racconta l'arrivo ad Amici (affianca Marcello Sacchetta nei lanci delle dinamiche all'interno della scuola): "Quando Maria De Filippi mi ha chiamato, dopo avermi visto a Forum, mi tremavano le gambe per la gioia". "Ho la corazza. Dai miei genitori ho imparato l'umiltà". D'altronde, come da lui affermato, se lavori in tv un giorno sei alle stelle mentre un altro giorno nessuno si ricorda di te. I miei lo hanno vissuto sulla loro pelle'.

Paolo Ciavarro è la new entry della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi per quanto riguarda il daytime su Real Time al posto di Stefano De Martino. Il richiamo della televisione è stato molto forte per Paolo e, dopo aver partecipato a Pechino Express su Raidue insieme al famoso padre è passato a Forum, il programma presentato da Barbara Palombelli. A Forum mi prendono un po' in giro, ma la vera tragressione è la serietà.

'Mi danno del raccomandato' - ha spiegato Paolo Ciavarro in una intervista al settimanale Oggi. Attualmente comunque tutte le sue forze sono concentrate sul suo lavoro: tra Amici e Forum è infatti molto impegnato, e il poco tempo libero rimanente lo dedica ad Alice e ai suoi amici storici.

Paolo, infatti, vorrebbe 'condurre una trasmissione sportiva, per recuperare la mia vecchia passione'.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE