Nadia Toffa: "Torno in tv, non ho paura di morire"

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 13, 2018

Ospite speciale di Verissimo, Nadia Toffa ha annunciato il ritorno alla conduzione de Le Iene dall'11 febbraio 2018. La Toffa si racconterà in esclusiva raccontando anche del malore che l'ha colpita il 2 dicembre 2017: "Io non ho paura di niente e ho scoperto che non ho paura neppure di morire", confida la Iena alla padrona di casa e a tutto il suo pubblico. "I miei genitori in rianimazione cercavano di darmi sicurezza, di tranquillizzarmi, ma io capivo che erano preoccupatissimi", ha rivelato ai microfoni di Verissimo.

Con queste parole Nadia Toffa ha anticipato la notizia del suo ritorno in televisione. La giornalista a Silvia Toffanin ha raccontato ciò che ha provato in uno dei momenti più brutti della sua vita.

"Sto benissimo, meglio di prima - ha tranquillizzato la Toffa - perché queste cose servono a far rivalutare la vita". "I giornali hanno scritto addirittura che stavo morendo, invece la malattia mi ha fatto scorrere ancora di più la vita nelle vene" ha affermato con entusiasmo, chiaramente pronta a rimettersi in gioco dal punto di vista professionale e personale. "Non ho mai rischiato di morire ma finché sei in rianimazione e non vengono svolti tutti gli accertamenti... non si sa mai". "Su suggerimento di un mio collega ho anche pregato, ripetendo le preghiere che sapevo e che mi sono ricordata". Ora rimane l'affetto della gente, un affetto immenso che l'ha davvero stupita. "Mi sento un po' in colpa perché ho fatto preoccupare tanta gente".

A discapito di quanto si potrebbe pensare, il volto ormai storico de Le Iene dimostra di essere più determinata che mai.

Ha pregato in quei giorni Nadia Toffa, "su consiglio di un amico".

Ma adesso sta bene ed è pronta a riprendere da dove aveva lasciato. Ebbene è stata la stessa Iena ad annunciare nello studio del programma condotto da Silvia Toffanin la data in cui tutti potranno tornare a vederla.

I suoi fan possono comunque stare tranquilli, visto che tra un mese esatto potranno rivedere sugli schermi la loro conduttrice preferita.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE