LG G7: in rete appare un render della parte frontale

Geronimo Vena
Gennaio 13, 2018

Nel corso dell'anno appena iniziato saranno tanti gli smartphone top di gamma che i vari produttori lanceranno sul mercato, tra cui anche LG.

Di tempo ce n'è prima di poter mettere le mani su LG G7, ma se l'equipaggiamento sarà quello sopra descritto, l'attesa verrà ampiamente ripagata. La zona posteriore dovrebbe prevedere due fotocamere (forse grandangolari) mentre lo schermo sarà di tipo OLED come per LG V30 presentato a IFA 2017 lo scorso anno. Inutile dire che anche a livello estetico, lo schermo occuperà la maggior parte della scocca frontale. Un operatore sudcoreano ha affermato che è improbabile che LG svelerà il nuovo LG G7 al Mobile World Congress 2018 di Barcellona che si terrà il mese prossimo. LG a quanto pare non sarebbe in alcun modo preoccupata per il possibile accavallamento con il Galaxy S9, che potrebbe raggiungere gli scaffali nello stesso periodo. Non solo, ma lo smartphone sarebbe anche impermeabile, con certificazione IP68, dotato di ricarica wireless ed anche di radio FM.

Altre fonti hanno affermato, invece, che il nuovo flagship Android potrebbe essere disponibile in Corea del Sud dopo il 20 aprile.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE