Francesco Monte a Verissimo: "Parto per rinascere"

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 13, 2018

L'ex di Belen Rodriguez dunque, partirà per l'Honduras per assistere Alessia Marcuzzi in studio durante la nuova edizione del talent L'Isola dei Famosi 2018. Una decisione che si è resa subito evidente grazie a serate e interventi televisivi che lo hanno portato di recente di nuovo all'attenzione dell'opinione pubblica. Molti fan hanno ringraziato la produzione del reality show per questa scelta, altri invece hanno criticato ancora una volta la sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez.

Esclusa in partenza l'eventualità che possa trovare l'anima gemella in Honduras, il bel pugliese continua a far discutere il gossip per alcuni 'incroci pericolosi'; come raccontano i siti d'informazione in queste ore, infatti, nel corso di un evento al Pitti di Firenze, Francesco ha rivisto sia la sua ex Cecilia che il suo nuovo compagno Ignazio Moser.

Cavalcare l'onda per me significa fare altro, mi sono limitato a rispondere in una situazione in cui sono stato tirato in mezzo. Poi ha dichiarato di non aver voluto più vedere, per quanto possibile, quello che è accaduto tra Cecilia e Ignazio, e quando Silvia parla della scena dell'armadio lui chiarisce: "Ne ho sentito parlare, ho saputo che hanno dato spiegazioni, ma a me non interessa". Sarei stupido a dire che non provo sentimenti. La sensazione che provo è di vuoto, vuoto non perchè non ci sia lei nella mia vita, vuoto dentro di me perchè forse quello che ho vissuto mi ha tra virgolette scioccato. Sono entrato nella casa per cercare di capire la situazione e capire Cecilia, è andata come è andata. E' arrivato un periodo della mia vita in cui io mi ero trascurato, sono state una serie di cose che si sono incastrate e ho capito che era il momento per spingere, in quel caso stavo seguendo la mia strada.

Francesco Monte a Verissimo si racconta ai microfoni di Silvia Toffanin. Quando mi lego a una persona do tanto e trascuro un pochino me. E' vero che ha chiuso una storia, ma deve sottostare alle critiche di chi la giudica, quindi penso non sia facile neanche per lei sopportare tutto ciò. La ringrazio quando dice 'mi ha salvato la vita', abbiamo passato 4 anni e mezzo di crescita e maturazione, io l'ho fatta crescere su determinati aspetti e lei ha fatto altrettanto su di me. "E' stato un discorso che era molto chiaro, non c'era da perderci tempo su".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE