Calciomercato Lazio, Tare sicuro: "de Vrij resta. Milinkovic..."

Rufina Vignone
Gennaio 13, 2018

Il Messaggero ha riportato alcune dichiarazioni del direttore sportivo della Lazio Igli Tare, convinto che alla fine Stefan de Vrij accetterà la loro proposta e rinnoverà il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno.

De Vrij è sempre più vicino al rinnovo con la sua squadra e scendono le possibilità di vedere il difensore olandese con la maglia nerazzurra la prossima stagione. E' l'ultimo dei miei pensieri. Ho dovuto imparare tutto da solo. "Il merito è di Lotito che ha visto più lungo degli altri affidandomi questo ruolo". Sicuramente Milinkovic. Non solo perché è uno dei talenti più forti in circolazione ma anche perché sono riuscito a fargli mantenere la parola data all'inizio. Ecco le sue parole: "Il colpo migliore? Il rimpianto invece è per Cavani: ci abbiamo provato ma non c'erano le condizioni per trattare col Palermo". È fondamentale che l'ambiente sia unito. Le critiche vanno bene, ma se sono costruttive, è bagliato attaccare sempre a testa bassa alla prime difficoltà.

Al momento, il nome caldo è il centrale difensivo De Vrij, oggetto del desiderio di club d'Italia e d'Europa. Uno positivo, e che è sotto gli occhi di tutti, cioè Milinkovic-Savic, l'altro è di qualche anno fa e che porta il prestigioso nome di Edinson Cavani.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE