Barcellona, svelate le cifre del rinnovo di Messi: 100 milioni l'anno!

Rufina Vignone
Gennaio 13, 2018

Nell'articolo si legge di come il Real Madrid, nel 2013 e prima di acquistare Gareth Bale, abbia provato concretamente a prendere la Pulce. Se invece Messi dovesse restare al Barcellona fino alla scadenza del contratto, guadagnerebbe altri 70 milioni di euro lordi: una bandiera d'oro. Per fortuna dei catalani non se ne fece più nulla e Messi restò comunque ai blaugrana: sarebbe comunque stato interessante vedere il fuoriclasse argentino con la "camiseta blanca" pronto ad incantare i tifosi che sarebbero accorsi al Santiago Bernabeu. Alle domande poste dall'EIC sull'argomento il Real Madrid ha commentato che "questa informazione non è conforme in alcun modo alla realtà ed è totalmente falsa".

La notizia include ulteriori dettagli come, ad esempio, un bizzarro piano per la firma del contratto: l'incontro per chiudere la trattativa si sarebbe dovuto svolgere all'interno di un jet privato alla presenza di Leo Messi; l'avvocato Iñigo Juárez; Florentino Pérez; l'allora direttore sportivo, Miguel Pardeza; e un avvocato del club di Madrid.

Leo Messi è di nuovo nel mirino del fisco spagnolo per presunti illeciti commessi dalla Fondazione benefica che porta il suo nome e che a quanto risulterebbe aveva come scopo principale arricchire l'argentino.

Un quadriennale da 400 milioni di euro lordi, quasi 50 milioni netti all'anno.

Decisamente meglio gli è andata restando a Barcellona, perchè l'argentino - secondo i dati di Football Leaks - guadagnerà 100 milioni di euro netti all'anno nelle prossime quattro stagioni.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE