TNT dà l'OK alla prima stagione di Snowpiercer; Jennifer Connelly protagonista

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 12, 2018

Snowpiercer serie tv, che sarà composta da episodi della durata di un'ora ciascuno, racconta una storia che prende il via in un futuro distopico in cui un esperimento ha modificato per sempre il clima della Terra, costringendo le persone a fuggire alla ricerca di un nuovo mondo più ospitale.

La serie tv di Snowpiercer ha ricevuto luce verde da TNT, che ha già ordinato una prima stagione dello show con Jennifer Connelly.

La conferma è poi arrivata durante il TCA press tour (Television Critic Association) e sono emersi nuovi dettagli. Questa decisione porterà ad una serie di scontri e di tentativi di ribellione da parte delle persone relegate nei vagoni "inferiori", nella speranza di migliorare la propria condizione.

Sarah Aubrey, vice presidente della programmazione originale TNT, ha dichiarato: "Sono una fan dell'epico film di Bong Joon Ho e ho colto al volo l'occasione di onorare la sua visione originale e al tempo stesso espanderne il mondo e i personaggi con un cast di diversa origine e pluripremiato". La fantascienza p il genere perfetto, secondo me, per esaminare i problemi tra razze, classi e generi e una fonte naturale di risvolti thriller ed eccitanti.

Produttori esecutivi saranno lo sceneggiatore e showrunner Josh Friedman, Marty Adelsteine Becky Clements.

Il pilot, che è stato diretto da Scott Derrickson (Doctor Strange, Sinister), esplorerà la lotta di classe, l'ingiustizia sociale e le politiche della sopravvivenza attuate dall'uomo.

Sebbene il film del 2013 prendesse spunto da una serie a fumetti francese intitolata Le Transperceneige, la Audrey vorrebbe valorizzare di più la visionarietà del regista sucdoreano. L'attrice Jennifer Connelly, attrice famosa per le sue apparizioni in film di successo come Requiem for a dream e A Beautiful Mind, interpreterà Melanie Cavill, un membro della prima classe conoscuita anche come "La Voce del Treno", cioè colei che ogni giorno da gli annunci principali.

Cosa ne pensate? Salirete anche voi a bordo del treno seguendo la serie?

Daveed Diggs, attore apparso nelle serie tv The Get Down, Black-ish e Unbreakable Kimmy Schmidt, iinterpreterà Layton Well, un prigioniero che è stato relegato nell'ultima carrozza del treno. Nel cast troveremo anche Mickey Sumner.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE