Super Cane Magic Zero confermato per Switch, debutto in primavera

Geronimo Vena
Gennaio 12, 2018

Si ampia così l'offerta di titoli indie, in continua crescita e capace di rendere molto felici gli sviluppatori, soprattutto quelli indipendenti.

Il team bolognese Studio Evil ha comunicato oggi che l'action RPG Super Cane Magic ZERO uscirà anche per Nintendo Switch la prossima primavera, aggiungendosi quindi alle versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One già annunciate in precedenza. La trama ci vede alle prese con il mondo di WOTF, in pericolo dopo che il villaggio di Poptarts esplode, sparpagliando ovunque una rivolta di vegetali, lasciando il destino del mondo nella mani di un gruppo di umani mezzi nudi appena caduti dal cielo.

Il gioco è stato sviluppato in collaborazione con il fumettista italiano Sio, celebre per i suoi fumetti e per i suoi divertentissimi video su YouTube. Raccogli tutto, lancia tutto e mangia tutto nell'enorme mondo di gioco costruito a mano, nei dungeon generati proceduralmente e nelle arene PVP locale. Si inizia l'avventura come Dude Dudette o uno dei folli personaggi alla ricerca del cane, ripristinare Internet e salvare il mondo.

Super Cane Magic ZERO è uscito originariamente su Steam nel 2015 in Accesso Anticipato mentre arriverà nel 2018 su Nintendo Switch, Xbox One e PS4.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE