LG G7: Snapdragon 845, iPhone X Style e molto altro

Geronimo Vena
Gennaio 12, 2018

Nelle scorse ore, la nota testata sudcoreana ET News, grazie alle sue fonti interne alle locali catene produttive, ha stilato un dossier su quello che potrebbe essere il nuovo top gamma LG inteso come G7: da quello che si evince, un bel po' di cose dovrebbero cambiare. Un operatore sudcoreano ha affermato che è improbabile che LG svelerà il nuovo LG G7 al Mobile World Congress 2018 di Barcellona che si terrà il mese prossimo.

LG tra un paio di mesi, subito dopo il Galaxy S9, presenterà il G7 che sicuramente sarà uno dei dispositivi che nel 2018 si faranno più apprezzare, vedendo anche l'ottimo lavoro fatto da LG con G6 che è stato molto venduto e ben riuscito. La presentazione ufficiale dovrebbe infatti essere verso metà marzo, mentre la commercializzazione in Corea dovrebbe partire il 20 di aprile, quindi difficilmente prima di maggio/giugno lo vedremmo dalle nostre parti.

Con quali specifiche il nuovo LG giungerà in commercio?

Show assicurato con LG G7?

Secondo i rumors trapelati in rete il G7 monterà il nuovissimo processore Snapdragon 845 di Qualcomm accompagnato da ben 6GB di RAM ed un display OLED tra 5.7 e 6.1 pollici. Che ci si prospetti, dunque, un futuro in cui i flagship di quest'azienda dureranno di più, con maggiori supporti software, venendo poi seguiti da qualche variante di tanto in tanto?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE